NEWS 2020 - Master Beta

Vai ai contenuti

Menu principale:

NEWS

 


 
 

IMPORTANTE  


Alle manifestazioni  potranno partecipare anche i TESSERATI FMI affrontando le prove di abilita’ del percorso bianco senza però rientrare né nella classifica di giornata, né nella classifica finale di Trofeo.

Al Trofeo Monomarca Beta 2013 si può partecipare anche con licenza amatoriale indipendentemente dalla regione di provenienza o dal luogo sede della manifestazione.

 
 


 
 

24 Dicembre 2020


Buone feste e confermata l’edizione numero 30 del Master Beta


In occasione dei tradizionali auguri di Buone Feste, comunichiamo che nel 2021 il Trial Masters Beta si svolgerà  e la prova finale tornerà a Rignano sull’Arno con il Beta Day.
Già fissata la data, quella del 3 Ottobre. ...CONTINUA

 
 


 
 

6 Novembre 2020


Master Beta e Try Trial 2020
Annullata la prova del 22 Novembre al Pro Park Genova


Vista l'attuale situazione sanitaria, Beta e Master Organizzazione comunicazione che la prova del Master Beta e Try Trial del 22 Novembre al Pro Park di Genova non si svolgerà.
Ringraziamo tutti coloro hanno partecipato all'evento di Lazzate e vi rimandiamo al 2021, stagione nella quale festeggiare il 30° compleanno del Master Beta. ...CONTINUA

 
 


 
 

25 Ottobre 2020


Master Beta 2020
Domenica 25 Ottobre
Campo Scuola Trial Battu' (Mb)
Organizzazione Motoclub Lazzate
Breve commento e classifiche



Weekend grifato Beta al Campo Trial Boschi Battù del Motoclub Lazzate.
Lo storico park trial, nato negli anni ’80 ha ospitato la prima delle due feste Beta del 2020.
Sabato e domenica il Try Trial, dedicato ai motociclisti ed appassionati di due ruote che vogliono provare una moto da trial, ha visto Filippo Locca, Pietro Petrangeli e Luca Rosso in veste di Beta Trainer. ...CONTINUA

 
 


 
 

23 Ottobre 2020


Trial Master Beta 2020
LAZZATE 25 OTTOBRE
Presenti anche Grattarola, Bincaz e ci si potrà iscrivere domenica mattina



Due date per il Master Beta 2020 che vedrà come primo appuntamento la prova nel Campo Scuola Trial Boschi Battù di Lazzate (Mb), dove due weekend fa sono stati assegnati i titoli mondiali trial 2020.

Annunciata la presenza del Campione del Mondo Trial 2 Matteo Grattarola e del francese Benoit Bincaz che, affronteranno le zone di gara.

La manifestazione sarà aperta a tutti i piloti licenziati ed i possessori di TESSERA MEMBER maggiorenni.

Le iscrizioni potranno essere anche espletate domenica mattina a Lazzate.

Dopo questo primo appuntamento la festa Beta si ripeterà il 21 e 22 Novembre al Pro Park di Genova. ...CONTINUA

 
 


 
 

16 Ottobre 2020


Trial Master Beta 2020.
INFO GARA LAZZATE 24 e 25 OTTOBRE



Si respirerà l'aria del mondiale trial all'area trial Battù di Lazzate (Mb) Sabato 24 e Domenica 25 Ottobre.

A due settimane dal Gp d'Italia Il tour che ti fa provare il trial. ...CONTINUA

 
 


 
 

2 Settembre 2020


Trial Master Beta 2020.
Due giornate di festa e gare di trial, in attesa del Trofeo 2021



Cinque o sei appuntamenti l'anno in vari luoghi della penisola.
Il Trial Master Beta è questo, un modo per divertirsi, passare un weekend con gli amici e la famiglia, visitando dei bei posti in Italia, al mare e in montagna.
A causa della situazione creata dal covid nel 2020 non era possibile fare il Trofeo come nel passato. Per questo abbiamo pensato a qualcosa di nuovo.
2 eventi per gli appassionati Beta per ritrovarsi, fare festa e tornare in moto!
Il 25 Ottobre infatti a Lazzate, l’area Batù ospiterà il primo di due giornate dedicate ai fan Beta e amanti offroad.
Un mese più tardi e più precisamente il 22 Novembre, sarà il turno del Pro Park di Genova, area con vista sul Mar Ligure, dove il Motoclub La Guardia curerà l’allestimento della festa Beta.

Gara di trial riservata ai piloti Beta, prove moto con tutta la gamma 2021, sia adulti che bambini, ed infine, la nuova iniziativa Try Trial che permetterà a chi non ha mai provato il trial di avvicinarsi a questo sport. L’iniziativa offrirà un pacchetto All Inclusive (moto, attrezzatura e training) ad un costo contenuto per gustare questo sport per la prima volta. Info e iscrizioni a breve su betamotor.com. Inoltre, durante i due eventi, verranno svelate novità e programma del 30° Trial Master Beta 2021.

 
 

Novità principale per gli iscritti al Masters il diritto all'assistenza gratuita sui campi gara e allo sconto del 20% sui ricambi usati in gara, sia che si opti per la formula da 60 euro che comprende, ombrello due posti Betamotor, cappellino con visiera, maglietta T SHIRT, filtro aria, kit lubrificanti e pettorale che quella da 110 euro che vede in aggiunta zainetto Betamotor e Felpa con cappuccio.

Inoltre alla categoria Vintage potranno partecipare anche le Techno fino al 1999 con questa serie che vedrà i piloti partire con un handicap di 5 punti.


IMPORTANTE!!!!!!!!!!


Al Trofeo possono partecipare anche i possessori di Licenza Amatoriale!!! Alle singole gare potranno partecipare anche e solo i piloti della regione di svolgimento della manifestazione, in possesso di tessera MEMBER; quella di affiliazione al Motoclub e alla FMI.

 
 

24 Agosto 2020


Trial Master Beta 2020, ultime novità del 24 Agosto



Dal 1991 abbiamo organizzato il Master Beta.

Ventinove edizioni del Trofeo che ha visto crescere giovani piloti, diventati campioni italiani, europei e mondiali, su tutti Matteo Grattarola.

Il Master è sempre stato un Trofeo dove allegria ed amicizia hanno spinto piloti e appassionati a partecipare.

La prova finale di ogni stagione, ha sempre coinciso con una festa dove vengono incoronati i campioni ma anche estratti premi speciali.

Negli anni si è aggiunto presso lo stabilimento di Rignano sull’Arno il Beta Day, una giornata interamente dedicata a prove moto, esposizione nuovi modelli, premiazioni e gare spettacolo.

La pandemia di quest’anno, nonostante numerosi tentativi per cercare di organizzare le gare, non ci permetterà di svolgere le tappe 2020 del Trial Master Beta.

Per questo rimandiamo al 2021 l’edizione numero 30, ma stiamo comunque lavorando per creare una festa nel mese di Ottobre, rispettando i protocolli di sicurezza.

Vi invitiamo a seguirci sui canali web e social per scoprire le ultime novità.

 
 


 
 
 
 


 
 

17 Aprile 2020


Trial Masters Beta 2020
Le novità e il regolamento



Beta e Master organizzazione stanno lavorando per organizzare alcune tappe dal momento in cui ripartirà l'attività agonistica!
Di certo il Master si farà e sarà un modo per ritrovarsi e festeggiare sia il ritorno alla vita di tutti i giorni che per spegnere la trentesima candelina!
Per i trent’anni del Master Beta avreste trovato molte novità. ...CONTINUA

 
 


 
 
 
 

REGOLAMENTO 24° TRIAL MASTERS BETA 2014

Non fermarti………….C’è il BONUS

Al Trofeo possono partecipare anche i possessori di Licenza Amatoriale!!! Alle singole gare potranno partecipare anche e solo i piloti della regione di svolgimento della manifestazione, in possesso di tessera MEMBER; quella di affiliazione al Motoclub e alla FMI.

Inoltre al Masters puoi partecipare anche senza iscriverti al trofeo!!!


 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu