Arnad2015breve - Master Beta

Vai ai contenuti

Menu principale:

INFO

 


 
 

13 Settembre 2015


Masters Beta 2015 Arnad 13 Settembre
classifiche e breve commento
organizzazione Motoclub Pollein



Lo avevano annunciato e puntualmente è arrivato il maltempo a disturbare gli appassionati del Masters Beta che oggi, si sono ritrovati ad Arnad in Val d’Aosta.

La prova organizzata dal Motoclub Pollein è stata caratterizzata da un’insolita formula di gara con undici prove da ripetersi due volte.

L’insistente pioggia ha portato gli organizzatori ad una difficile scelta, quella di eliminare una prova (la nove) disegnata in una zona caratterizzata da un panorama mozzafiato, riducendo di molto il percorso.

Tracciatore della manifestazione è stato l’esperto Eric Uva coadiuvato da Marco Colliard, Mario Creux, Luciano Seziam e Maicol Marotta, cui si sono aggiunti gli storici elementi del Motoclub Pollein con l’importante apporto di Patrizia Barmaz che ha curato tutta la parte burocratica.

Cinque zone in comune con gli adulti per le classi Juniores  zone da ripetersi tre volte.

Gradita dai piloti il livello delle prove; selettivi ma non pericolosi i passaggi che hanno retto bene alla pioggia, merito di un terreno carico di silice e pietre porose.

Fortunatamente la pioggia ha lasciato spazio al sole intorno alle 13 e 30, ciò ha permesso ai partecipanti di spogliarsi dell’abbigliamento impermeabile e concludere la giornata su un podio baciato dal sole cui è seguita la ricca estrazione di premi messi in palio dai supporter del Trofeo Masters Beta 2015.

Passando ai risultati di giornata la Tr2 ha visto la vittoria di Sergio Piardi (VT Trial Team), Tr3 a Fabio Clerico (Team Loca Miglio), Tr4 a Roberto Prina (Motoclub Gentlemens), Tr5 a Vittorio Rolandi (Motoclub Stresa), Vintage a Marino Fontanot (Motoclub trieste), Femminile a Sara Rivera (Team Pro Park), Juniores B Matteo Marenghi (Motoclub Rio Lanza), Juniores C a Tommaso Laghi (Team Centro Italia), Juniores D a Simone Lissa (Team Locca Miglio).

Titoli già assegnati matematicamente nelle classi Juniores B Cristiano Lelli (Motoclub Taro Trial), Juniores C a Tommaso Laghi (Team Centro Italia), Juniores D a Simone Lissa (Team Locca Miglio) e Tr5 a Vittorio Rolandi (Motoclub Stresa)mentre comandano

Prossimo appuntamento con il BetaDay a Rignano sull'Arno il 4 Ottobre.

Nei prossimi giorni commento completo, paddock & Dintorni e galleria fotografica ampliata.

Foto e testo Christian Valeri


CLASSIFICHE

 
 


 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu